Project P-100 al Lancio della Wii U

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Project P-100

Nintendo non lo ha presentato durante la sua conferenza eppure il giocofa parte della lunga lista di giochi mostrati all’E3. In molti, sopratutto i fortunati che hanno potuto provarlo durante la fiera, lo hanno definito forse il più bel gioco in programma per Wii U, senza dubbio sitratta di unodei giochi più interessanti. Una grafica dall’aspetto pulito e semplice eppure molto curato e ricco di dettagli in HD, un gameplay avvincente e semplice che ricrda i vecchi giochi picchiaduro a scorrimento e una grande ironia. I quattro eroi sotto ilnostro controllo hanno nomi buffi e sono ispirati a Viewtiful Joe.

E non è un caso alcuni degli sviluppatori hanno lavorato a Viewtiful Joe in passato.

I personaggi utilizzabili sono quattro, e vanno usati tutti contemporaneamente, ognuno di essi ha speciali capacità, ma è lavorando insieme che danno il meglio di se. Per sconfiggere gli alieni invasori infatti i quattro personaggi uniscono le forze fondendosi insieme e creando particolari armi che diventano più grandi e più potenti se sono seguiti da civili liberati dalle forze aliene. Usare queste mosse speciali consuma energia che si ricarica solo nella prima batteria, per questo motivo è importante eslorare l’area di gioco alla costante ricerca di altre batterie che aumentino la riserva di energia.

Nonostante il poco interesse dimostrato da Nintendo per il gioco durante l’E3 questo è stato realizzato dalla Platinum Games in collaborazione con Nintendo, e sarà un titolo di lancio per la Wii U.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.