Princess Maker 2 Regeneration Rimandato Ancora

Princess Maker 2 Regeneration Nintendo Switch

Bliss Brain ha annunciato un secondo ritardo per Princess Maker 2 Regeneration. Chi volesse avere la nuova versione migliorata del gioco dovrà aspettare fino all’11 luglio 2024 per la sua uscita. Lo studio ha nominato la necessità di migliorare ancora la qualità del gioco come ragione per il ritardo nell’uscita del gioco.

Per compensare il secondo annuncio di ritardo, Bliss Brain ha pubblicato un nuovo trailer che mostra le animazioni di apertura del gioco. Un team dalla Yonago Gainax capeggiato da Takami Akai sta lavorando alla nuova video di animazione. Includerà molte scene prese dal gameplay, spaziando dalle attività domestiche ai concorsi pubblici.

Il nuovo trailer è disponibile su YouTube e potete vederlo di seguito:

Bliss Brain ha rivelato per la prima volta Princess Maker 2 Regeneration nell’agosto 2023. Il nuovo gioco migliorato sarà basato su Princess Maker 2 Refine, che è uscito per la prima volta su PC nel 2004 ed è arrivato su Steam nel 2016. Regeneration apparirà anche su Steam, ma farà arrivare per la prima volta  Princess Maker 2 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5. Takami Arai ridisegnerà le illustrazioni dei personaggi per renderli simili all’uscita originale su PC-98.

Lo studio inizialmente progettava di far uscire Regeneration il 21 dicembre 2023, per celebrare il trentesimo anniversario dell’uscita originale su PC-98 nel 1993. Poi a metà novembre 2023 è stato annunciato un ritardo comunicando il 30 maggio come data di uscita, per la necessità di ulteriore tempo per migliorare la qualità del gioco.

Princess Maker 2 Regeneration will be available for PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, and PC via Steam on July 11, 2024.

Princess Maker 2 Regeneration arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam l’11 luglio 2024.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.