Primi Interessi Amorosi di Harvest Moon: The Winds of Anthos

Harvest Moon: The Winds Of Anthos Nintendo Switch

Natsume ha rivelato i primi scapoli e le prime nubili di Harvest Moon: Winds of Anthos e presenterà gradualmente maggiori personaggi tramite i social media. Ha utilizzato il suo account ufficiale di Twitter per mostrarne i profili e le illustrazioni ufficiali. Sappiamo ora che sia Neil che Judy saranno possibili candidati per il matrimonio in questo nuovo gioco di Harvest Moon game.

Abbiamo avuto un rapido sguardo dei primi candidati di Harvest Moon: Winds of Anthos dopo questo annuncio. Sia Neil che Judy sono stati mostrati nel trailer di luglio 2023 nel segmento del minigioco sulla corsa di cavalli. Judy è un personaggio che si incontrerà a Lenctenburg. Lavora con il commerciante di animali Mathis, che è anche suo padre, e adora gli animali. Neil vive nella stessa città e lavora come cuoco al suo ristorante con i suoi genitori Eugene e Selena.

Natsume non ha detto quale sarà il numero totale di possibili candidati al matrimonio saranno disponibili nel gioco. Però da quest’annuncio ha cominciato a rivelare un nuovo personaggio ogni martedì.

Harvest Moon: The Winds of Anthos arriverà il 26 settembre 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X e PC.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.