Prime Immagini di Touch Detective Funghi Rhythm

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Touch Detective Funghi

La serie legata a Touch Detective in Giappone ha visto nuova vita con il 3DS e con il prossimo saranno ben tre giochi ad uscire che coinvolgono più che altro i personaggi della serie. Il prossimo si chiama Touch Detective Funghi Rhythm, è uno spinoff che coinvolge Funghi e si tratta di un gioco musicale basato sul ritmo, come si può intuire dallo stesso nome del gioco.

Al momento ancora nessuno dei giochi legati alla serie Touch Detective per 3DS è mai arrivato al di fuori del Giappone e non si ha alcuna notizia per rilocalizzazioni di questo o dei precedenti giochi.

I giocatori affronteranno canzoni come “Funghi’s Song” and “The Funghi from Hell’s Song” e completando le varie sfide potranno sbloccare nuovi costumi per Funghi e Mackenzie.

Queste che vedete sono le pirme immagini rilasciate, le sole che al momento mostrano l’interfaccia di gioco e che un po’ ci fanno capire come dovrà essere.

Touch Detective Funghi Rhythm sarà disponibile in Giappone il 13 Novembre di quest’anno. Maggiori informazioni su Touch Detective.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 277 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.