Pokémon Leggendari e Password in Pokémon Picross

Pokémon Leggendari e Password

Pokémon Picross tenta di attirare i giocatori e di farli giocare almeno una volta al giorno o settimanalemente, gli incentiviu usati sono la necessità di accumulatre Picroliti per poter sbloccare nuove zone e quello di superare ogni livello al massimo, attendendo che la barra si ricarichi e poi c’è la possibilità che compaino random dei Pokémon Leggendari e alcuni Pokémon protetti da Password. Pokémon Leggendari e Password sono un ottimo incentivo per gli appassionati dei Pokémon e di Pokémon Picross, se vuoi avere tutti i Pokémon del gioco devi connetterti ogni giornos perandoc eh arrivi un leggendario e procurarti le password, ma ci sono dei trucchetti molto semplici.

I Pokémon Leggendari appaiono apparentemente in modo random, in realtà una volta sbloccata l’area in cui il Pokémon potrebbe apparire c’è la possibilità che questo compaia per u’ora, in una delle aree nelle vicinanze, potrebbe capitare anche in una non ancora sbloccata. Quando si sblocca l’area giusta il Pokémon comparirà dopo 20 ore, quindi sicuramente il giorno dopo all’apertura del gioco lo troverete li che vi aspetta per un’ora. Lo schema con cui appaiono la prima volta è sempre lo stesso, Manaphy in 2-5, Celebi in 4-8 e Jirachi in 7-7

Ci sono poi 4 Pokémon bloccati da password, ma le password sono già tutte disponibili sia per l’America che per l’Europa/Australia.

Password Europee/Australiane:

89907383 —- Mew
18587211 —- Greninja
74326715 —- Zygarde 10%
77742314 —- Zygarde Complete Forme

Password Americane:

34111425 —- Mew
75603372 —- Greninja
72005601 —- Zygarde 10%
96734255 —- Zygarde Complete Forme

Inoltre potete trovare numerose immaginie filmati su youtube che mostrano come risolvere glis chemi che vi risultano più difficili.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.