Pokémon Bianco e Nero!

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Pokémon Bianco e Nero

No non si tratta del ritrovamento di antichi giochi dei Pokémon risalenti all’epoca del bianco e nero. Si tratta di qualcosa che renderà i fans ancora più contenti. Nintendo ha annunciato un nuovo set di due giochi per Pokémon, Nero e Bianco. In merito si sa ancora molto poco di questa nuova versione, la quinta da quando i Pokémon sbarcarono sul DS con Diamante e Perla. Beh per ora non ci resta che attendere nuove info in porposito da parte di casa Nintendo.

12 Risposte a “Pokémon Bianco e Nero!”

  1. bello fighissimo non vedo l’ora che esca per giocarci non mi ci staccherei mai poi la grafica in 3d i nuovi starter i legendari il terzo legendari dopo bianco e nero dicono che assomigli a rayquaza mammamia. Non lo sò, che emozione i giochi di pokemon sono sempre uno più bello dell’altro

  2. concordo con maich veramente figo nn vedo l’ora di conoscere la quinta gen. dei poke sono contento di trovare ancora dei sani di mente a cui piacciono i pokemon e nn le minkiatine varie ke si trovano ormai da tutte le parti!!!

  3. è stata annunciata solo la data per la versione giapponese per ora, se notate sulla barra laterale ha destra c’è il conto alla rovescia per l’uscita in Giappone, quando sarà annunciata una data Europea inseriro anche il conto alla rovescia per l’Italia

  4. allora io ai pokemon ci gioco ben da circa 8 o 9 anni e misono sempre piaciuti!!! alcuni hanno na grafica davvero bella cm platino o soulsilver ecc… vabè a parte tutto qst spero davver che esca presto nn vedo l’ora di giocaci e……. nnt auguro a tutti voi una buona vita e buon divertimento (sperando che escano presto i 2 giochi) cn i pokemon ciauuuuuuuuuuuuuuu a tutti…

  5. top sicret

    il gioco pokemon bianco e nero esce nel 2011 a primavera

    da poketop sicret

    forza pokemon!!!!!!!!!!!!

  6. ho scritto molti altri articoli sui Pokémon, in alcuni di essi era gia stata citata la data approssimativa dell’uscita, e se noti ho anche un conto alla rovescia per l’uscita giapponese, da quella data all’uscita Europea passa poco tempo.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.