Picross-e Probabilmente Localizzato in Inglese

Picross

La Jupiter, ideatrice di The World Ends With You e di Picross 3D per DS sta lavorando ad un nuovo gioco della serie Picross per 3DS. Il gioco si chiama Picross-e ed avrebbe, secondo le notizie attualmente disponibili, le medesime caratteristiche di Picross 3D, ma con nuovissimi puzzle da risolvere. Le novità di base sono sostanzialmente due, il gioco sfrutterà la grafica 3D stereoscopica per osservare i puzzle completati in 3D, la seconda novità è che il gioco sarà disponibile tramite eShop.

Al momento sembra che il gioco si previsto solo in Giappone, dove già è in vendita, ma si parla già di una proabile rilocalizzazione Inglese, probabilmente è solo questione di tempo prima che venga annunciata una versione Europea e Americana.

Una prova a favore è la scoperta della classificazione del gioco per il mercato Australiano. Effettivamente trattandosi di un gioco digitale la sua rilocalizzazione è più semplice rispetto a quelli su scheda di gioco, quindi è molto probabile che presto il gioco arriverà anche negli altri territori

Maggiori informazioni su Picross.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.