Personalizzare i Colori in Dragon Quest Moster Joker 3

Personalizzare i Colori in Dragon Quest Moster Joker 3

Secondo notizie che arrivano da scannerizzazioni e traduzioni del Jump Magazine, sarà possibile personalizzare i colori in Dragon Quest Moster Joker 3, sia per i personaggi che per i mostri. Per i personaggi potremo scegliere i colori di capelli, della sciarpa, dei pantaloni, delle scarpe, dei guanti e degli stivali. Per quello che riguarda i mostri invece la cosa è più complessa.

Si utilizza lo stesso sistema di fusione, con un mostro apposito chiamato in Giapponese Color Fondu, che cambierà il set di colori al mostro con cui viene fuso, non è chiaro se si possa scegliere tra vari set prestabiliti, se sia casuale o se dipenda dal colore base di Color Fondu.

Negli scan poi si vedono anche alcuni personaggi che si incontreranno nel gioco: il Dark Master, un personaggio malvagio che apparirà dinnanzi al protagonista; una misteriosa ragazza dai capelli verdi; il re della Nochora Tribe, che insieme al suo popolo darà un grande aiuto al protagonista; un’anziana donna che sembra conoscesse il protagonista prima che perdesse la memoria.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.