Nuovi Dettagli e Immagini su Harvestella

Harvestella Nintendo Switch

Square Enix ha aggiornato il sito ufficiale di Harvestella, il suo prossimo RPG simulativo sulla coltivazione, con nuovi screenshot e dettagli sul gameplay. Oltre alle informazioni sulla coltivazione, la pesca e le meccaniche sulle relazioni, il sito web offre nuove immagini che mostrano Nemea Town e la Town of Spring. Harvestella arriverà su PC, tramite Steam, e Nintendo Switch nel novembre 2022.

Uno dei quattro luoghi che il giocatore può visitare in Harvestella sarà la città di Nemea. Posizionata vicino al Seaslight of Spring, i fiori fioriscono tutto l’anno nella città. Le quest della città sono tutte incentrate su un grosso misterioso uovo che appare a Seaslight of Spring. Qui il giocatore può incontrare personaggi come Asyl e Istina, un’insegnante dell’orfanotrofio della città.

I giocatore possono quindi migliorare il loro livello di relazioni con i personaggi delle quest. Migliorando le relazioni con i personaggi si possono sbloccare nuove abilità di combattimento, così come ottenere dei premi. Non è ancora chiaro se il giocatore potrà avere appuntamenti con gli altri personaggi.

Inoltre Square Enix ha rivelato il lavoro Skylancer, che si focalizza su attacchi fisici di vento ad ampio raggio. Sono state anche spiegate nel dettaglio le meccaniche della coltivazione e della pesca. Come in molti giochi RPG in cui si coltiva, i giocatori avranno accesso sia a colture annuali che a quelle di stagione. I raccolti primaverili includeranno pomodori, pesche, la “zucchina-cetriolo” e le fragole. I pesci catturati in vari punti di pesca potranno essere usati per per cucinare, o lavorarli per creare dei prodotti più costosi, o essere venduti per soldi.

Si può dare uno sguardo migliore ai vari tipi di colture, alle quest e al gameplay di Harvestella nelle seguenti immagini:

Harvestella arriverà su Nintendo Switch e PC tramite Steam il 4 novembre 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.