Annunciato Samurai Maiden per Nintendo Switch

Samurai Maiden Nintendo Switch

D3 Publisher aveva recentemente mostrato un nuovo progetto con un trailer che mostrava una fanciulla con una spada da samurai, ora ha ufficialmente annunciato il suo nuovo progetto. Giustamente intitolato Samurai Maiden, il gioco è stato presentato con un nuovo trailer. Questo ci mostra un po’ del gameplay di Samurai Maiden e le sue premesse.

Samurai Maiden mette il giocatore nell’uniforme scolastica di Tsumugi Tamaori, un’ordinaria ragazza del 21esimo secolo. Tsumugi è forzatamente trasportata diversi secoli indietro nel tempo, svegliandosi in un tempio in fiamme. Il tempio in questione è Honno-ji, il famoso tempio in cui nell’era Sengoku il condottiero Oda Nobunaga fu bruciato vivo. Per sopravvivere e trovare un modo per tornare a casa, Tsumugi prende una spada regalatale dallo stesso Nobunaga, menando fendenti su folle di cattivi soprannaturali in tutto il mondo sotterraneo.

Il gioco è un frenetico titolo action. Tsumugi colpisce i nemici, lanciandoli in giro con la sua spada e compiendo tecniche di spada sovraumane. Samurai Maiden equipaggia Tsumugi con la sua squadra composta da tre ninja “Gokage”. Iyo usa un’arsenale di strumenti shinobi, Hagane è equipaggiato con armi protesiche e Komimi usa spaventosi attacchi jutsu. Tsumugi può invocare le abilità dei Gokage per formare potenti combo e pulire il campo di battaglia.

Il gioco ha anche un elemento romantico. Tsumugi e i suoi Gokage possono costruire la loro relazione mentre attraversano il mondo sotterraneo, sbloccando così nuove e potenti tecniche. Queste tecniche possono essere rilasciate con un bacio.

Samurai Maiden è in sviluppo per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC. Uscirà nell’inverno del 2022. I possessori di PlayStation 4 potranno upgradare la loro versione a quella per PlayStation 5 gratuitamente.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.