Nuove Informazioni su Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp

Advance Wars 1+2: Re-boot Camp Nintendo Switch

Abbiamo nuove informazioni su Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp dalla diretta Nintendo tenutasi ieri sera. Nella prima campagna, Advance Wars, guiderete un variegato manipolo di ufficiali comandanti, sfruttando le loro abilità in avvincenti battaglie a turni. Tutti gli ufficiali comandanti sono ora doppiati, risultando così ancora più carismatici.

In Advance Wars 2: Black Hole Rising troverete un’altra campagna completa. Nuovi ufficiali comandanti e campi di battaglia più vari vi permetteranno di impiegare un ventaglio più ampio di tattiche. Per esempio, far esplodere le condutture per infiltrarvi in territorio nemico. In entrambe le campagne potrete mandare avanti rapidamente il gioco e riavvolgere i turni, godendovi così un esperienza tattica ottimizzata.

Mettete alla prova il vostro acume strategico con modalità aggiuntive. Cercate di ottenere il punteggio più alto in battaglia, create e condividete mappe in Sala grafica, o affrontate amici e rivali nel multiplayer locale e online.

Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp arriverà su Nintendo Switch l’8 aprile 2022 ed è già preordinabile tramite Nintendo eShop.

Potete vedere il trailer del gioco durante la diretta Nintendo di ieri di seguito:

Fonte: Diretta Nintendo.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.