Crea sito

Nuove Indiscrezioni su Nintendo NX

Nuove Indiscrezioni su Nintendo NX

Nuove Indiscrezioni su Nintendo NX

Settembre si avvicina e la console potrebbe essere presentata ufficialmente a breve o almeno potrebbero arrivarci le prime notizie certe da Nintendo, ma intanto continuano ad arrivare nuove indiscrezioni su Nintendo NX, da fonti che dovrebbero essere autorevoli. Emily Rogers che già in passato ha dimostrato di avere parecchi agganci e di avere seppur poche informazioni almeno veritiere o con un grandissimo fondo di verità, questa volta sembrerebbe che confermi la struttura particolare della console, schermo centrale, accessori laterali scollegabili e dotati di sensori ed autonomia capaci di funzionare autoniomamente come controller per Wii e Wii U a quanto pare, una sorta di dock station collegata al televisore dotata di svariate prese USB per espansioni di memoria o per possibili altri gadget.

In particolare sembrerebbe che il prototipo abbia uno schermo da 6,2 pollici, come il Wii U GamePad, ma con una risoluzione maggiore, fino a 720p, e dotato di multitouch come per gli schermi dei moderni smartphones. In qualche modo questo ricorda i primi prototipi proprio dello stesso Wii U GamePad.

L’immagine non è altro che un mockup forse basato sul prototipo, ma sembra essere, tra i tanti che girano in rete, quello più plausibile e affine allo stile Nintendo, ma si tratta comunque di un immagine falsa, e non prevede neppure gli accessori separabili, ma è bella e da una buona idea di come potrebbe apparire quando verrà presentata ufficialmente.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.