Novità su Macross Shooting Insight

Macross Shooting Insight Nintendo Switch

L’account Twitter appena creato per Macross Shooting Insight ha rivelato maggiori dettagli sul gioco. Stando ai post, seguirà Maximillian Jenius, da Macross 7, e il suo team di piloti iconici che salvano le cantanti della serie. Inoltre è stato anche confermato che il gioco arriverà anche su PlayStation 5 oltre che su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC come già era stato annunciato.

Potete vedere il post originale con dettagli sulla storia dell’account ufficiale di Macross Shooting Insight di seguito:

Dopo alcuni posto in inglese e  giapponese che annunciavano la recente creazione, sono stati condivisi maggiori dettagli su Macross Shooting Insight. La storia parte seguendo il personaggio principale di Macross 7, Maximillian Jenius, appena dopo che la nave Battle 7 si è schiantata in un incidente in cui è stato inviato nel futuro.

Il gioco presenterà una trama crossover con molti dei più riconoscibili personaggi dell’intero franchise, tra film, manga e serie tv. Più nello specifico, si uniranno insieme per salvare le cantanti della serie come Sara Nome, Ranka Lee e Freyja Wion. D’altra parte alcuni dei piloti confermati sono Shin Kudo, Gamlin Kizani e Hayate Immelmann da Macross ZeroMacross 7Macross Delta.

Il gioco venne annunciato per la prima volta a gennaio 2023 come uno dei primi titoli della nuova compagnai Bushiroad Games. È stato descritto come un “novel shoot ‘em up” che arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. La versione PlayStation 5 è stata confermata solo recentemente.

Macross Shooting Insight arriverà per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC nel 2023, ma ancora non ha una data di uscita precisa.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.