Novità su Deltarune Chapter 3

Deltarune Chapter 3 Nintendo Switch

Toby Fox ha condiviso recentemente una newsletter su Deltarune Undertale  che offre degli aggiornamenti sul Chapter 3 del nuovo gioco. C’è anche un breve aggiornamento sui capitoli 4 e 5, e c’è un nuovo produttore coinvolte nello sviluppo. 

Apparentemente, il team di sviluppo ora sta lavorando alla localizzazione giapponese prima di finire il progetto. Si tratta di uno degli ultimi passi prima che questa parte del gioco sia conclusa.  

Per quello che riguarda i capitoli 4 e 5 di Deltarune, l’aggiornamento ha menzionato progressi per entrambi di essi. Al momento ci si concentra principalmente sul quarto capitolo, è c’è una scadenza interna non comunicata per questo capitolo. Questa porzione dell’aggiornamento ha anche citato il nuovo produttore, anche se il membro del team non è stato nominato.

Ecco l’intero aggiornamento:

Buon 2024 a tutti! Il team di Deltarune (ed io) ci siamo prendendo una pausa per le vacanze e per visitare le nostre famiglie, ma ora tutti sono tornati ed entusiasti di tornare nuovamente al gioco.

Chapter 3, stiamo lavorando alla localizzazione giapponese. Poi cominceremo il porting e il bugtesting del capitolo, dopo questo sarà… totalmente completo!

Come detto l’ultima volta, il team ora si sta maggiormente focalizzando sul Chapter 4, con alcuni lavori minori sul Chapter 5. Abbiamo deciso una deadline interna per quanto riguarda il Chapter 4 e il nostro nuovo produttore ci aiuterà a fare le dolci mosse di cui abbiamo bisogno per soddisfare la deadline. Credo che sarà un anno davvero produttivo!!!

L’ultimo grande aggiornamento sul gioco risaliva all’ottobre 2023. L’annuncio diceva che Deltarune Chapter 3 sarà venduto insieme con il capitolo 4. 

Deltarune Chapter 3, Chapter 4 e Chapter 5 sono in sviluppo per PC, Nintendo Switch e altre piattaforme. I fan possono iscriversi alla mailing list ufficiale sul sito per ricevere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.