NIS Classics Volume 1 Arriverà su Nintendo Switch in Estate

Dopo l’annuncio fatto ai NGPX 2021 di Prinny Presents NIS Classics Volume 1, NIS America ha aperto i preordini (un bel po’ di tempo fa ormai) per una versione limitata del gioco. La collezione include una copia fisica di entrambi i giochi, Phantom Brave: The Hermuda Triangle Remastered e Soul Nomad & the World Eaters, su una scheda di gioco per Nintendo Switch. Include anche un numero di oggetti ispirati ad entrambi i giochi. Il costo di qu esta edizione sarà di 99,99$.

Gli oggetti in Prinny Presents NIS Classics Volume 1 Limited Edition sono abbastanza standard. È presente un doppio CD, “NIS Classic Volume 1. Anthology soundtrack”. I giocatori potranno avere anche una copertina rigida, la “NIS Classics Volume 1 Compendium”. Entrambi con illustrazioni ed immagini da entrambi i giochi di strategia. C’è anche uno stand in acrilico delle illustrazioni chiave di entrambi i giochi. Ogni stand acrilico ha anche una supporto per mostrare una moneta da collezione con i personaggi raffigurati su di essa. Per esempio, la moneta di Phantom Brave ha Ash e Marona su un lato, quella di The Soul Nomad ha Gig raffigurato.

Phantom Brave e Soul Nomad sono entrambi giochi di strategia di NIS America cha hanno debuttato su PlayStation 2. Mentre i port di Phantom Brave sono apparsi su un gran numero di piattaforme, questa è la prima volta che Soul Nomad sta comparendo su altre piattaforme in tutto il mondo.

NIS Classics Volume 1: Phantom Brave and Soul Nomad arriverà su Nintendo Switch e PC nell’estate del 2021.

Fonte: Siliconera.