Data Occidentale di Prinny Presents NIS Classics Volume 1

NIS Classics Volume 1 Nintendo Switch

NIS America ha una data occidentale per la collezione Prinny Presents NIS Classics Volume 1 e per Soul Nomad & the World Eaters per PC. Soul Nomad arriverà su Steam il 31 agosto 2021, per chi vuole solo il gioco di strategia. Se qualcuno vuole entrambi, quest’ultimo e Phantom Brave: The Hermuda Triangle Remastered per Nintendo Switch, dovrà aspettare il 31 agosto 2021 in Nord America. Un’edizione europea della collezione debutterà il 3 settembre 2021, e in Australia il 10 settembre 2021.

Come sempre NIS America ha condiviso anche un trailer per aiutare le persone a comprendere meglio uno dei giochi. Questa volta, si è concentrata su Soul Nomad & the World Eaters e il suo port per Nintendo Switch e PC. Piuttosto che concentrarsi sulla storia, questo video mostra alcune delle dinamiche presenti nel gioco. Possiamo vedere Danette prendere la sua nuova arma, possiamo vedere come le armate sono assunte e messe insieme, e ve3dere come ci sono due differenti strade che si possono percorrere basate sulle proprie decisioni.

NIS Classics Volume 1 arriverà su Nintendo Switch il 31 agosto 2021 in Nord America, il 3 settembre 2021 in Europa e il 10 settembre 2021 in Australia. Soul Nomad & the World Eaters arriverà su PC tramite Steam separatamente il 31 agosto 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.