Niente Incontri Casuali In Dragon Quest VII 3D

dragon quest vii 3d

Dragon Quest VII per 3DS, il remake del gioco originariamente uscito per PSX, avrà qualche differenza dal gioco originale, abbiamo già visto come la grafica sia stata rivista e portata ad un 3D stereoscopico, lo stesso trattamento è stato subito dagli sfondi degli incontri. Gli incontri saranno un’altra differenza sostanziale, tutte le edizioni precedenti del gioco vedevano l’utilizzo di incontri casuali, non era cioè possibile vedere i nemici finchè non cominciava lo scontro.

Questo sistema era stato usato proprio fino a Dragon Quest VII e poi abbandonato per un sistema che permetteva di vedere i mostri sulla mappa, come avviene per esempio in Dragon Quest IX per DS. Il vantaggio è quello di poter evitare gli scontri o cercare uno specifico mostro da combattere.

Ci sarnno inoltre nuovi mostri non presenti nella versione originale, tra questi Hell Baom, Time Master e Barikunaja, ci sono inolre dei mostri che hanno fatto la loro comparsa in Dragon Quest Monsters: Terry’s Wonderland 3D come Cosmo Phantom, Wing Tiger e Draco Slime.

In Dragon Quest VII 3D sarà possibile scegliere le classi base e poi cambiarle in classi avanzate Dharma Temple e in seguitose si riesco a sbloccare saranno disponibili anche le classi hero. Ad ogni cambiamento di classe corrisponderà un cambiamento dell’aspetto del personaggio.

Maggiori informaioni su Dragon Quest VII.

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