Crea sito

New Frontier Days Arriva su eShop

New Frontier Days

New Frontier Days

Circle Entertainment ha dato alcuni aggiornamenti sui prossimi titoli per Nintendo 3DS tramite Twitter, tra i dieci giochi eShop annunciati c’è anche New Frontier Days: Founding Pioneers, uno dei due titoli della Arc System Works che la Circle Entertainment localizzerà. Non c’è ancora una data precisa per Frontier Days: Founding Pioneers, ma sembra che arriverà su eShop nel primo quarto del 2017.

Nel gioco si deve costruire e gestire una città di frontiera, con due differenti modalità, il gioco standard, con obbiettivi prestabiliti e una storia (presumibilmente) e la modalità libera, il cui unico scopo e riuscire a portare avanti la città.

Frontier Days: Founding Pioneers è già disponibile sull’eShop Giapponese dal 16 Dicembre 2015 con il nome di Daikaitaku Jidai: Gai o Tsukurou, il nuovo nome è esclusivo per la localizzazione, ed è per questo che in un precedente articolo non trovavo alcuna informazione in merito, non trovando nessuno che associasse il nuovo nome all’originale Giapponese.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.