My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom: Pirates of the Disturbance Arriverà a Novembre

My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom: Pirates of the Disturbance Nintendo Switch

Idea Factory International ha annunciato la data di uscita di My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom: Pirates of the Disturbance, il gioco otome per Nintendo Switch basato sulla novel, light novel, manga e anima dal medesimo nome. Sarà disponibile sia digitalmente che fisicamente. Ci sarà anche una limited edition disponibile in Nord America e in Europa, anche se non sono ancora stati forniti dettagli sulla collector’s edition. Mentre la versione standard è già sul sito di IFI storefront.

Come promemoria, My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom: Pirates of the Disturbance è uno spin-off dell’anime isekai, con il gioco tome per Nintendo Switch che segue Catarina e il cast in un a avventura fan disc di “Fortune Lover”. Continua a tentare di evitare una brutta fine come “cattiva” del gioco, mentre ha la possibilità di trovare l’amore con i principali interessi amorosi del gioco principale e con i personaggi secondari della fan disc.

La data di uscita di My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom: Pirates of the Disturbance è il 28 novembre 2023, e apparirà su su Nintendo Switch in tutto il mondo. L’anime va in onda su Crunchyroll, la light novel è gestita da J-Novel Club e Seven Seas Entertainment si occupa della serie manga e del suo spin-off.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.