Minigiochi e Novità su SPYxANYA: Operation Memories

SPYxANYA: Operation Memories Nintendo Switch

Ora possiamo avere un’idea di come funzionano alcuni minigame che potremo giocare in  SPYxANYA: Operation Memories. Bandai Namco ha anche annunciato i contenuti della Digital Deluxe Edition che arriveranno insieme al gioco base, che ora sono disponibili per il preordine in Giappone.

Mentre il gioco base costa 7480¥ (49,70$), la versione Digital Deluxe Edition costerà 9350¥ (62,15$). La Digital Deluxe Edition del gioco avrà un’expansion pass per due DLC successivi. Sarà anche possibile avere un outfit a tema Bond per Anya, così come una versione della stessa che indossa un cappello del Commander Chimera. Maggiori informazioni sui DLC saranno comunicate in seguito.

Abbiamo anche alcune informazioni su che tipi di minigiochi si potranno giocare. In totale, ci saranno 15 minigiochi in  SPYxANYA: Operation Memories. Al momento però ne conosciamo solo 4.

Go With Bond: Si gioca con una versione sogno di Bond e si devono collezionare quante più stelle possibili mentre si evitano gli ostacoli.

P2’s Chase: Si devono collezionare quante più arachidi possibili nel tempo limite evitando gli inseguitori. Si possono anche mangiare dei macaron per potenziarsi e vendicarsi.

Tycoon of Eden Academy: Si può giocare nei panni dei vari bambini dell’Eden Academy in Tycoon, un gioco di carte.

Yuri’s Yummy Meal: Si gioca nei panni di Yuri per mangiare quanti più piatti cucinati da Yor possibili entro un tempo limite. Se appare un piatto cucinato da Loid bisognerà passarlo ad Anya.

SPYxANYA: Operation Memories arriverà su Nintendo Switch il 21 dicembre 2023 in Giappone. I preordini per la versione digitale sono già aperti dal 2 novembre 2023. Le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 arriveranno nel 2024.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.