Mewtwo e Nuovi Personaggi per Super Smash Bros.

Mewtwo e Nuovi Personaggi

Super Smash Bros. continua ad avere nuovi personaggi e aggiornamenti, questa volta è toccato a Mewtwo, che con stessa ammissione di Satoru Iwata c’è voluto del tempo a realizzare il nuovo personaggio , probabilmente tra modlelli animazioni e bilanciamenti, ma ora è pronto sia per Wii U che per 3DS. Il pacchetto ocntenente Mewtwo potrà essere scaricato a partire dal 28 Aprile al costo di 3,99€ sia su 3DS che su Wii U, o ad un prezzo scontato se lo si vuole acquistare per entrambe le console, 4,99€.

Chi ha invece acquistato e già registrato le copie del gioco sia per 3ds che per Wii U riceverà il pacchetto gratuitamente il 15 Aprile. Inoltre insieme al pacchetto verrà fornito un aggiornamento (anche senza acquistare il pacchetto) che migliorerà il gioco con bilanciamentio, introduzione dei DLC e possibilità di condividere immagini, screen e guerrieri Mii e livelli personalizzati solo per Wii U.

In futuro grazie a questo aggiornamento potranno esserer rilasciati nuovi pacchetti che permettono di personalizzare i Mii con nuovi accessori e costumi ispirate a famose serie di videogiochi come potete vedere dall’immagine.

E non solo arriverà presumibilmente entro quest’estate, forse Giugno, Lucas, persomaggio già presente nella versione Wii del gioco e proveniente da MOTHER3 continuo della serie famosa in Giappone Eartbound.

Data la grande richiesta di personaggi da inserire, alcuni dei quali realizzati già proprio per le richieste, si è deciso inoltre di permettere di votare i personaggi preferiti sul sito ufficiale di Super Smash Bros.

Maggiori informazioni su Super Smash Bros.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.