Mega Man Battle Network Legacy Collection Avrà Funzionalità Online

Mega Man Battle Network Legacy Collection Nintendo Switch

Capcom ha annunciato che Mega Man Battle Network Legacy Collection avrà delle funzionalità online. Lo sviluppo di queste funzionalità era già stato rivelato durante il Tokyo Game Show 2022 dal direttore del gioco, Masakazu Eguchi. Eguchi, noto anche come Mr. Famous, aveva parlato nello specifico sulle battaglie online e lo scambio di chip che saranno presenti in ogni gioco della collezione. Anche se al momento non vennero fornite altre informazioni sulle funzionalità online di Mega Man Battle Network Legacy Collection durante la presentazione. Al momento non era noto se queste funzionalità online sarebbero state presenti al lancio della collezione o aggiunte in un secondo momento.

Oltre alle informazioni sullo sviluppo delle funzioni online di Mega Man Battle Network, Capcom ha anche annunciato che un personaggio 3D MegaMan.EXE aiuterà i giocatori attraverso le schermate di selezione e le gallerie. L’aiutante MegaMan.EXE avrà anche delle reazioni parlate. Questa caratteristica, ha detto Capcom, è simile a come il protagonista della serie, Lan Hikari, e MegaMan.EXE si connettono attraverso il Lan’s PET (PErsonal Terminal). Ha anche detto che se giocherete alla collezione in modalità portatile, sarà come come avere un proprio PET a disposizione.

Rivelato per la prima volta durante il Nintendo Direct Mini: Partner Showcase del giugno 2022, Mega Man Battle Network Legacy Collection conterrà tutti e 10 i giochi principali della serie. Legacy Collection conterrà anche una galleria con oltre 1000 illustrazioni artistiche, una collezione musicale con oltre 150 canzoni.

Mega Man Battle Network Legacy Collection arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC nel 2023. LE funzionalità online sono attualmente in sviluppo.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.