Mario vs. Donkey Kong: Mini-Land Mayhem!

mario vs donkey

È il giorno di inaugurazione del terzo parco divertimenti a tema di Mario i primi cento clienti riceveranno un premio un nuovissimo Mini Pauline toy. Ma come al solito Donkey Kong è sfortunato arriva come 101 cliente e non riceverà nessun regalo speciale, quindi su tutte le furie rapisce Pauline e fugge nel parco inseguito da Mario e dai Mini Mario. Tocca a noi impersonare Mario e salvare Pauline dalle grinfie di Donkey Kong, affrontando tantissime nuove sfide e puzzle nel classico stile di Mario Vs Donkey Kong, ma con tante nuove possibilità, modalità e la possibilità di creare i nostri livelli per sfidare gli amici.

mini mario toys Mini-Land Mayhem mini mario toys Mini-Land Mayhem mini mario toys Mini-Land Mayhem


donkey mini toy Mini-Land Mayhem

Anche questo gioco Nintendo per DS è stato presentato all’E3, e come vedremo, c’è ancora un sacco di roba presentata all’E3 di cui parlare. Il gioco offre tante nuove caratteristiche che vanno da aiuti e guide interni al gioco, sia per l’utilizzo del gioco che per la creazione di nuovi livelli. Come già citato ci sarà la possibilità di creare i propri livelli e scambiarli con ds nei paraggi, con amici o anche attraverso internet, ci sarà inoltre un sistema di rating tramite il quale i giocatori potranno dare un voto ai livelli degli altri e poter creare delle classifiche. Verranno fatti dei concorsi online dove verranno votati i migliori livelli, e alla fine del concorso i migliori saranno resi pubblici.

mario vs dk Mini-Land Mayhem

La creazione delle nuove mappe sarà molto semplice ed intuitiva grazie al kit di creazione con un interfaccia davvero semplice da usare e alle guide comprese nel gioco. Il gioco sarà grosso modo quello di sempre proprio perché la formula collaudata funziona davvero bene e chi ha provato qualche capitolo precedente ne sa qualcosa, ma la grafica sarà notevolmente migliorata con qualche piccola innovazione per rendere il gioco piu innovativo e interessante, inoltre ai consueti mini toy saranno aggiunti dei nuovissimi mini toy che vi lascio scoprire direttamente nel gioco.

mini mario toy Mini-Land Mayhem donkey kong Mini-Land Mayhem princess Mini-Land Mayhem toad Mini-Land Mayhem enemy Mini-Land Mayhem

Ecco per voi alcuni screen del gioco:

mvsdk mvsdk Mini-Land Mayhem mvsdk Mini-Land Mayhem

mvsdk mvsdk Mini-Land Mayhem mvsdk Mini-Land Mayhem

mvsdk Mini-Land Mayhem mvsdk Mini-Land Mayhem mvsdk Mini-Land Mayhem

mvsdk Mini-Land Mayhem mvsdk Mini-Land Mayhem mvsdk Mini-Land Mayhem

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.