Majin Tensei: Blind Thinker Arriverà su Nintendo Switch

Majin Tensei: Blind Thinker Nintendo Switch

G-Mode farà uscire Majin Tensei: Blind Thinker su Nintendo Switch e PC tramite Steam in Giappone. Anche se al momento non vi è ancora una data di uscita.

Majin Tensei: Blind Thinker è uscito la prima volta per dispositivi mobili esclusivamente in Giapponetra luglio e novembre del 2007. Il gioco è un RPG strategico a turni, ed è uno spin-off del primo gioco della serei Majin TenseiMajin Tensei è un gioco strategico del 1994 per Super Famicom, un sottoserie di Megami Tensei.

La storia di Majin Tensei: Blind Thinker è ambientata a Neo Tokyo nell’anno 20XX, e coinvogle il protagonista Yuji Kashiwagi che trova un Demon Summoning Program lasciato dal suo scomparso padre. Il gioco ha molti differenti strade da intraprendere e differenti finali legati al personaggio secondario con cui si allea il protagonista. Le meccaniche di base della serie, come la negoziazione demoniaca e la fusione appaiono nel gioco anche se alcune sono state semplificate.

G-Mode ha precedentemente creato i porting di vari giochi spin-off mobili di Megami Tensei e di spin Persona su Nintendo Switch e PC come parte della serie G-Mode Archives+. Port recenti includono Persona: Ikuu no Tou Hen e Megami Tensei Gaiden: Last Bible New Testament III: Mugen no Eiyuu.

Majin Tensei: Blind Thinker arriverà su Nintendo Switch e PC tramite Steam, ma al momento nonv i è ancora una data di uscita.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.