L’Edizione Speciale Di Wii non è Piccola solo nelle Dimensioni

Wii Mini

La versione speciale di Wii da poco uscita in Canada non è solo più piccola nelle dimensioni, ma in molto altro. come è possibile vedere dalle foto le dimensioni sono davvero ridotte, molto più piccola di una normale Wii e delle altre console casalinghe e di poco più grande delle console portatili, più piccola anche nel prezzo di soli 99$. Ma per tutto questo c’è uno scotto da pagare, a partire dal lettore CD con apertura a molla che ormai cosi vecchio che molti dei più giovani neanche ricorderanno più, oltre che fragile, niente connessione ad internet, il chè vuol dire niente canali aggiuntivi, aggiornamenti, WiiWare e Virtual console, niente retrocompatibilità con GameCube e il solo supporto per il cavo AV in dotazione, quindi niente possibilità di usare il cavo Component.

La mancanza di connessione inoltre non permetterà di utilizzare molti dei giochi che fanno largo uso di internet, non si potranno usare le modalità multiplayer di moltissimi giochi come Mario Kart.

Resta però il fatto che si tratta di una console economica e piccola, ma prima di acquistarla bisognerebbe valutare i pro e i contro e stabilire se ne vale la pena per l’utilizzo che se ne vuole fare.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.