La Demo di Neko Tomo Regala Due Costumi per la Versione Originale

Neko Tomo Nintendo Switch

Neko Tomo Nintendo Switch

Chi possiede un account per il Nintendo Switch eShop Giapponese (o chi ha un Nintendo 3DS Giapponese) può dal 17 ottobre provare la demo di Neko Tomo di Bandai Namco. La demo permette di giocare con due personaggi, due gatti che regaleranno due costumi da poter utilizzare nella versione completa del gioco, una volta che sarà uscita.

All’inizio della demo Nekoko arriva nella tua casa indossando un medaglione orologio, gli si può cambiare nome e cominciare ad instaurare un rapporto con il personaggio. Una volta finita la demo si riceveranno due costumi da angelo e da diavolo per Nekoko e Tomomo che però potranno essere presi ed utilizzati solo nella versione originale del gioco. Pare che la demo duri circa un’ora e che non ci sia un punto di salvataggio, inoltre a meno che non conosciate il Giapponese potreste avere serie difficoltà data la gran quantità di testo presente.

Oltre all’arrivo della demo è stata annunciata anche la data di uscita Giapponese del gioco completo, Neko Tomo arriverà in Giappone il 1° novembre 2018, su Nintendo Switch e su Nintendo 3DS in inverno.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.