KORG Gadget Permette di Suonare in Quattro su Nintendo Switch

KORG Gadget Nintendo Switch

KORG Gadget Nintendo Switch

Nintendo Switch avrà la sua applicazione per creare musica grazie a KORG Gadget, una raccolta di 16 strumenti prodotti da KORG e di altri sintetizzatori già disponibile anche su dispositivi mobili. Alcune nuove informazioni sono state condivise sul sito ufficiale, spiegando cosa la gente dovrà aspettarsi da KORG Gadget. Il tool di creazione permette alle persone di utilizzare il Suono, il Phrase, il Sequence e il Mix per usare i tool di sintetizzazione per creare una canzone sia da soli che in compagnia.

KORG Gadget ha una modalità multiplayer, può essere utilizzato fino a 4 persone contemporaneamente, ciascuno con il proprio Joy-Con, si può lavorare insieme alla stessa canzone o ciascuno può lavorare al suo singolo segmento.

I Joy-Con sono necessari grazie al sistema con cui KORG Gadget utilizza i suoi sensori, oltre ai controlli standard infatti i sensori possono essere utilizzati per controllare le manopole o per suonare le note e grazie all’HD Rumble i Joy-Con possono restituire un feedback al giocatore.

KORG Gadget arriverà su Nintendo Switch nella primavera del 2018.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.