Crea sito

Kiniro no Corda: Octave Annunciato per Nintendo Switch

Kiniro no Corda: Octave Nintendo Switch

Koei Tecmo ha annunciato Kiniro no Corda: Octave per PlayStation Vita, Nintendo Switch e Windows tramite Steam, si tratta di un gioco per il 15esimo anniversario della serie che riunisce 22 protagonisti da Kiniro no Corda 2 e Kiniro no Corda 3. Il gioco si suddivide in parti incentrate sul ritmo e altre sullo stampo della visual novel, e nella parte dedicata al ritmo ci sono più di 30 canzoni della serie e nuovissime canzoni create per l’occasione.

La storia si suddivide in due differenti strade per due differenti protagonisti, mischiando i personaggi del secondo e del terzo gioco della serie, attraverso lo spazio e il tempo in una magica isola dove vivono le fate. Ci sono personaggi che interagiranno per la prima volta insieme, con sorprendenti cambiamenti in serbo per alcuni di essi. Ogni personaggio ha il suo specifico percorso e il suo finale.

Le due principali strade da percorrere sono la Festa Route che comincia sul finire della storia del secondo capitolo e la Camp Route che comincia dopo la fine della storia del terzo capitolo della serie.

Il gioco arriverà anche in differenti edizioni speciali il Treasure Box che aggiunge una libreria fotografica e un art book con i disegni dei personaggi, altre due edizioni simili a questa si chiamano Party of Blessings Box e Passionate Vacation Box che si concentrano sul secondo e terzo capitolo della serie rispettivamente, e infine la The Musical Miracle that Forged Bonds Box ~15th Anniversary~ che comprende tutto quello incluso negli altri box e una serie di DVD di illustrazioni.

Kiniro no Corda: Octave arriverà per PlayStation Vita, Nintendo Switch e PC tramite Steam il 14 febbraio 2919, ma solo la versione Steam sarà disponibile mondialmente con un 10% nella prima settimana di uscita.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy