Kamigami no Asobi – Ludere Deorum Annunciato per Nintendo Switch

Kamigami no Asobi – Ludere Deorum Unite Edition Nintendo Switch

Broccoli ha annunciato Kamigami no Asobi – Ludere Deorum Unite Edition per Nintendo Switch. Questa versione del gioco conterrà le due versioni di Kamigami no Asobi, sia Ludere Deorum che Ludere Deorum Infinite. Il gioco arriverà sulla console il 27 gennaio 2022. Il costo della collezione di visual novel sarà di 8250 yen, circa 75$.

La collezione avrà contenuti dalla versione del gioco per PlayStation Portable e per PlayStation Vita. La cosa è stata confermata anche sul sito ufficiale della collezione. Il titolo include inoltre di minigiochi e delle parti avventurose. La componente di avventura sarà incentrato soprattutto sulla progressione della storia e sulle varie ramificazioni.

I due giochi della collezione hanno varie incarnazioni degli dei dalle mitologie giapponesi, greche, norrene ed egiziane. I giocatori avranno il ruolo di una normale ragazza prima che sia trasportata in un altro mondo. L’ambientazione colloca il giocatore in un ambiente scolastico popolato da varie figure mitologiche con le quali il personaggio può instaurare una relazione romantica.

Kamigami no Asobi – Ludere Deorum Unite Edition arriverà su Nintendo Switch il 27 gennaio 2022 in Giappone. Al momento non si sa se il gioco arriverà anche in occidente.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.