Jet Force Gemini Arriva su Nintendo Switch Online

Jet Force Gemini Nintendo Switch

Nintendo ha rivelato che Jet Force Gemini arriverà su Nintendo Switch Online tramite il Pacchetto Aggiuntivo. anche se è stata indicata come uscita dicembre 2023, non è ancora stato confermato un giorno preciso.

Jet Force Gemini è uscito per la prima volta su Nintendo 64 nel 1999. Si tratta di uno shooter in terza persona con tre personaggi giocabili. I giocatori possono controllare il duo fratello e sorella, Juno o Vela, e il loro cane Lupus. La squadra fa parte di un gruppo di forze dell’ordine spaziale che cerca di salvare una razza aliena da dei nemici insettoidi. anche se si tratta di uno shooter , il gameplay include anche elementi di platform 3D.

Il gioco è stato sviluppato da Rare, che ha lavorato molto con Nintendo nel 1990 alle serie Donkey Kong Country e Star Fox Adventures. HAnno prodotto anche un gran numero di titoli originali che sono diventati tra i più amati classici del sistema.

Jet Force Gemini è il terzo titolo Nintendo 64 sviluppato da Rare ad uscire sul servizio online. Banjo-Kazooie e Goldeneye 007 sono usciti in precedenza. Rare e i suoi IP originali sono stati acquisiti da Microsoft nel 2002, che ha fatto uscire Jet Force Gemini come parte della collezione Rare Replay su Xbox One.

Jet Force Gemini arriverà su Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo su Nintendo Switch nel dicembre 2023.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.