Informazioni e Costi di Pokémon Home

Pokémon HOME Nintendo Switch

Pokémon HOME Nintendo Switch

The Pokemon Company ha annunciato maggiori dettagli su data di uscita prezzi e altro riguardo il servizio cloud chiamata Pokémon Home. Il servizio aprirà a febbraio in tutto il mondo e permetterà di muovere i propri Pokémon tra i giochi compatibili, e scambiare Pokémon ogni volta e in ogni luogo in cui si vuole. Il servizio avrà due differenti modalità, una gratuita e una a pagamento.

Un piano gratuiti chiamato “Basic” sarà disponibile dal lancio, ma è limitato. Non permetterà di muovere i proprio Pokémon dalla Pokémon Bank e permette di conservare solo 30 Pokémon, tre Pokémon possono essere messi nel Wonder Box e solo un Pokémon può essere messo nel GTS, “Global Trade Station”.

Il servizio a pagamento, detto “Premium” permetterà di muovere i propri Pokémon dalla Pokémon Bank, aumentare il numero di Pokémon depositati fino a 6000, permette di metterne 10 nel Wonder Box, e tenerne 3 nel GTS. Chi possiede l’opzione Premium può creare la proprio stanza per scambiare Pokémon, mentre i membri del Basic possono solo scambiare i Pokémon. È presente anche una funzione chiamata Judge. 30 giorni di sottoscrizione costeranno, 2,99$ o 370 yen, 90 giorni 4,99$ o 610 yen, e 365 giorni 15,99$ o 1960 yen.

I giochi che saranno supportati sono Pokémon Sword, Pokémon Shield, Pokémon: Let’s Go, Pikachu!, Pokémon: Let’s Go, Eevee! e con la Pokémon Bank per Nintendo 3DS, mentre Pokémon GO non sarà supportato al lancio, ma in un secondo momento.

Pokemon Home includerà un Pokédex nazionale completo e nella versione mobile saranno mostrate tutte le abilità di ogni Pokémon e le mosse che potrà imparare.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 258 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.