Info su Yu-Gi-Oh Duel Monsters Ultimate Card Battle

Info su Yu-Gi-Oh Duel Monsters Ultimate Card Battle

Info su Yu-Gi-Oh Duel Monsters Ultimate Card Battle

Konami ha recentemente rivelato un nuovo gioco su Yu-Gi-Oh! in uscita quest’estate in Giappone. Il giornale V-Jump fornisce alcune info su Yu-Gi-Oh! Duel Monsters: Ultimate Card Battle, alcuni appassionati hanno effettuato alcune foto o scannerizzazioni del giornale per mostrarci qualche immagine e spiegarci alcune delle info contenute. La storia è incentrata su la “Legend Challenge” un nuovo torneo a cui partecipa Seto Kaiba dopo gli eventi di Battle City.

Nello stesso modo in cui avveniva il torneo di Battle City, il giocatore deve andare in giro cercando i suoi sfidanti. Jounouchi, Kaiba e altri duellanti rivali compaiono nel gioco.

Dagli scan si vede che nel gioco sono usati gli Speed Duels, con tanto di Pendulum Summons, ma non è chiaro se siano l’unica forma di duello o se vi siano anche quelli classici. Possiamo vedere inoltre che i mostri appaiono nel campo di battaglia con i loro modelli in 3D.

Yu-Gi-Oh! Duel Monsters: Ultimate Card Battle utilizzera le carte delll’ultimo Starter Deck, come il Performapal Sleight Hand Magician.

Oltre ai rivali già citati e provenienti dai capitoli precedenti del gioco, in Yu-Gi-Oh! Duel Monsters: Ultimate Card Battle ci saranno anche i rivali originali come Dark Kuroda e Light Tsukiko, e inoltre anche alcuni nuovi rivali con i loro personali mazzi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 1.107 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.