In Arrivo LEGO Batman 2: DC Heroes per Tutte le Piattaforme

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

LEGO batman

Il nuovo capitolo di LEGO Batman, non vedrà coinvolti solo Batman e Robin, ma molti altri personaggi dell’universo DC, questa scelta amplia moltissimo il gioco includendo molti altri supereroi e forse continuare a chiamarlo semplicemente LEGO Batman è riduttivo. Il gioco comunque si chiamerà LEGO Batman 2: DC Heroes, probabilmente Batman manterrà un ruolo importante, ma già dal titolo si capisce che anche gli altri personaggi DC saranno importanti nel gioco.

Al momento gli altri eroi annunciati sono Superman, Wonder Woman e Green Lantern e porteranno con se anche i loro acerrimi nemici.

Dalle poche informazioni disponibili del gioco sembra che Superman sia un personaggio molto forte ed utile all’interno del gioco al punto che molti si cheidonos e valga davvero la pena di utilizzare anche gli altri personaggi. Superman può sorvolare l’intera città di Arkham e trovare cosi nuove missioni o muoversi velocemente da un luogo all’altro o anche solo esplorare la città alla ricerca di luoghi non ancora visitati e può usare i laser dagli occhi. La TT Games difende gli altri personaggi dicendo che ognunod i essi ha qualche particolare capacità utile al gioco, e che anche Batman può volare con le Batwings.

Durante la modalità cooperativa multiplayer è ora possibile anche muoversi indipendentemente, quando i due personaggi si allontanano uno dall’altro lo schermo viene diviso in due e ognuna delle due metà dello schermo segue uno dei due personaggi.

LEGO Batman 2: DC Heroes sarà disponibile dall’1 Giugno su PC, PS3, Xbox 360, Wii, Vita, DS, e 3DS.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.