In Arrivo il Multiplayer Cooperativo per My Time at Sandrock

My Time at Sandrock Ninetndo Switch

Durante la Triple-i Initiative showcase, Pathea Games ha mostrato il multiplayer cooperativo di My Time at Sandrock. La modalità arriverà nell’estate del 2024 sia su PC che su console.

L’annuncio è stato molto breve e ha mostrato solo un breve trailer e un pannello informativo. La modalità multiplayer cooperativa di My Time at Sandrock sembrerebbe dover arrivare su tutte le piattaforme nell’estate 2024. Sarà cross-platform, quindi si potrà giocare con chiunque indifferentemente dalla versione del gioco posseduta. Non è stato menzionato nessun periodo di test, ma è possibile che vedremo una beta su PC o una versione anticipata prima del suo lancio ufficiale.

Molti degli aggiornamenti hanno comportato una manutenzione generale del gioco. Per esempio, molte delle ultime patch hanno corretto problemi o migliorato la qualità generale del gioco per i giocatori. Migliorare i tempi di caricamento prolungati è stata una delle priorità. Alcune patch hanno anche aggiunto nuovi contenuti al gioco, per offrire maggiori cose da fare nella vita virtuale dei giocatori.

My Time at Sandrock è già disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 5, PC, Xbox One e Xbox Series X, la versione PlayStation 4 invece dovrebbe uscire il 16 luglio 2024.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.