I Pirati dei Caraibi Arriveranno Anche su 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

pirates of the carribean

LEGO: Pirates of the Carribean dopo essere stato annunciato per Xbox 360, PS3, Wii, PC, PSP e DS, viene ora annunciato anche per 3DS. Il gioco non avrà alcuna differenza dalle restanti versioni. Anche questa versione avrà più di 20 tra livelli ed ambientazioni la possibilità di giocare in multipleyer cooperativo in 2 e la possibilità di scegliere tra gli oltre 70 personaggi (alcuni dei quali sbloccabili durante il gioco) tratti dai precedenti film e dall’ultimo capitolo in arrivo. Il gioco difatti uscirà in contemporanea con il nuovo film Pirates of the Carribean: On Stranger Tides e ne riproporrà la storia in versione LEGO.

Delle caratteristiche già note e comuni alle versioni per altre console, ma più in particolare di quell DS già ne abbiamo discusso in un post precedente. Ma come vedremo, su 3DS ci sono delle novità.

LEGO: Pirates of the Carribean potrà utilizzare alcune caratteristiche del 3DS come lo StreetPass che ci permetterà di incontrare e scontrarci con altri giocatori in quello che è chiamato il Pirate Duels mode. Questi scontri permettono non solo di vincere dei duelli, ma anche di guadagnare qualche Game Coins che si aggiungeranno a quelle normalmente guadagnate camminando. Naturalmente verrà implementata la funzione per visualizzare il gioco in 3D senza occhialini, consentendoci di vedere la profondita degli scenari.

LEGO: Pirates of the Carribean sarà disponibile per Maggio 2011.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.