Crea sito

Hulu Arriva su Nintendo Switch Americani

Hulu Nintendo Switch

Hulu Nintendo Switch

Il 9 novembre Nintendo ha fornito alcune informazioni riguardo gli aggiornamenti del Nintendo 3DS eShop e del Nintendo Switch eShop, annunciando che nel pomeriggio di quella stessa data in Nord America sarebbe arrivato Hulu su Nintendo Switch. Il servizio Streaming di Hulu è quindi presente per il download già da qualche giorno sul Nintendo Switch eShop Americano, è totalmente gratuito, ma è necessario avere un abbonamento o essersi registrati per il free trial.

Nintendo ha aperto una pagina dedicata al software in cui sono spiegati tutti i dettagli su come accedere e come abbonarsi o usufruire della prova gratuita e rescindere il contratto prima del pagamento dell’abbonamento.

Il servizio Hulu al momento non è disponibile in Europa e nonostante Nintendo Switch sia region free, e quindi sia possibile scaricare anche da noi l’app, non sarà possibile usufruire del servizio, anche se esistono metodi per modificare il proprio IP per utilizzare Hulu da PC al momento nonc redo esistano metodi per poter fare la stessa cosa tramite Nintendo Switch, quindi come spesso accade con i servizi video noi saremo esclusi da questa nuova funziona multimediale della console.

Al momento Hulu è disponibile anche per Nintendo 3DS, Nintendo Wii U, PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox 360 e Xbox One, ovviamente solo nelle regioni dove il servizio è attivo quindi attualmente america del Nord e Giappone.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.