Harvest Moon: The Winds of Anthos Arriverà a Settembre

Harvest Moon: The Winds Of Anthos Nintendo Switch

Natsume non ha solo annunciato l’arrivo di Harvest Moon: The Winds of Anthos, ma ha anche rivelato il bonus per il preordine del gioco in versione limitata un peluche di una mucca. Il gioco arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X e PC il 26 settembre 2023. Se si ordina il gioco attraverso il sit di Natsume, Amazon o GameStop, si riceverà anche il peluche dell’animale. Anche l’edizione limitata avrà il bonus.

Ecco uno sguardo ravvicinato al peluche, per il 25 anniversario, della mucca addormentata disponibile per il preordine di Harvest Moon: The Winds of Anthos.

La copia standard con la mucca del preordine costerà 49,99$. NIS America ha già aperto i preordini delle versioni limited edition per PlayStation 5 e Xbox Series X. Quest’edizione includerà il CD di soundtrack e un set di sei spille raffiguranti animali il tutto per un costo di 84,99$.

Giusto come promemoria, Harvest Moon ora è differente dalla serie Bokujou Monogatari. Ora è una serie originale sul coltivare e sulla simulazione di vita gestito da Natsume. I nuovi titoli dell’altra serie sono pubblicati da Xseed sotto il nome di Story of Seasons.

Harvest Moon: The Winds of Anthos arriverà il 26 settembre 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X e PC.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.