Guida un Treno con Railroads Japan! Nagara River Railroad Compilation

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

rail

Un genere che va molto forte da sempre in Giappone è la simulazione ferroviaria. Guidare treni è un lavoro molto apprezzato in Giappone, con una disciplina simile a quella militare, con le divise impeccabili, gli autisti di treni sono visti con molto interesse, e molti Giapponesi aspirano a guidarne uno e i più giovani apprezzano invece i videogames che ne simulano la guida. Uno di questi è Railroads Japan! Nagara River Railroad Compilation che permette di guidare sulla tratta di Nagara.

Il gioco ha una grafica stereoscopica realistica che simula perfettamente i tracciati, il paesaggio, le strade e le case limitrofe e le stazioni. L’abilità del giocatore è quella di guidare nei tempi e nelle velocità giuste, non adare troppo veloce per evitare incidenti, non arrivare troppo presto ne troppo tardi in stazione e fermarsi con precisione sulle banchine.

Railroads Japan! Nagara River Railroad Compilation è già disponibile in Giappone sia su eShop che su scheda, ed anche in versione demo scaricabile, ma dubito che arriverà mai al di fuori del Giappone.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.