Crea sito

Go! Go! Kokopolo 3D: Space Recipe for Disaster è Ancora in Sviluppo

Go! Go! Kokopolo 3D: Space Recipe for Disaster

Go! Go! Kokopolo 3D: Space Recipe for Disaster

Nel 2012, Circle Entertainment disse che avrebbe fatto uscire Go! Go! Kokopolo 3D: Space Recipe for Disaster, un seguito di Go! Go! Kokopolo, su Nintendo 3DS eShop entro il 2012 o il 2013, poi non se ne è saputo più nulla fino al dicembre scorso. Qualche mese fa infattiCircle Entertainment ha confermato che il gioco è ancora in sviluppo. A gennaio poi sempre la Circle Entertainment ha confermato che il gioco arriverà su Nintendo 3DS eShop entro la fine del 2017, sebbene ancora non sia stata rivelata una data ufficiale.

Quando venne annunciato la prima volta si disse ch in Go! Go! Kokopolo 3D: Space Recipe for Disaster ci sarebbero stati Kokopolo, Tatsumo e Jinbe che viaggiano attraverso mondi multipli per completare un tablet spaziale che gli garantirà l’immortalità. Il gioco dovrebbe avere 80 livelli e combattimenti con boss, lo scopo è quello di girare per i livelli per farsi vedere ed attaccare dai nemici, cercando di sconfiggerli creando catene che permettono di sbloccare nuove aree.

Il Go! Go! Kokopolo originale era un DSiWare uscito in Nord america ed Europa nel 2011 e in Giappone nel 2012 ed è poi stato eliminato dai server nel 2014.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.