Gli Xenomorfi Invadono il DS con Aliens: Infestation

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Aliens Colonial Marines non è l’unico gioco di Sega che avrà come protagonisti gli Alieni Xenomorfi, nei progetti di Sega c’è anche un altro gioco per DS, Aliens: Infestation. Il titolo nonancora annunciato è stato scoperto grazie ad una classificazione dell’ESRB, da cui risulta che il gioco è adatta ad un pubblico maturo, per gli spargimenti di sangue, sia umano che alieno, e per linguaggio scurrile. Aliens: Infestation, che forse è un adattamento della versione di Aliens Colonial Marines che doveva arrivare su DS, sarà un platform a scorrimento anzichè un FPS cpme sarebbe dovuto essere in origine.

Il cambio di nome sarà proprio da imputare alla differenza di genere che c’è tra i due giochi anche se sostanzialmente gli obbiettivi del gioco sono gli stessi. Avremo a disposizione un gruppo di marines e dovremo uccidere nemici umani o alieni per riuscire a sterminare la minaccia Xenomorfa.

Lo stile di gioco sarà in qualche modo simile a Contra 4, e come quest’ultimo Aliens: Infestation sarà curato dalla WayForward.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.