Gioco Sega in Vendita con Cane Robot

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Sega Toys in collaborazione con Activision ha presentato un gioco che verrà venduto con un particolarissimo gadget, molto più strano della tastiera venduta con Battle & Get! Pokémon Typing DS. Si tratta di un robot, un cane robot. Wappy Dog si presenta come molti dei giochi in cui si accudisce un animale, come ad esempio Nintendogs, ma oltre ad avere il cane sullo schermo si avrà un Pupazzo robot del cane che interagirà direttamente con il DS, tutto ciò che viene fatto sul DS è comunicato al cane robot che reagirà di conseguenza. A seconda del modo in cui si interagisce con il DS il robot può rispondere con una combinazione di circa 350 differenti movimenti, ma per vederli tutti c’è bisogno di far evolvere il cane e farlo crescere, e per farlo e necessario renderlo felice.

È possibile dare qualsiasi nome al cane e chiamarlo per nome una volta che ne abbiamo scelto uno. Grazie alla modalità viaggio è possibile tenere il robot in standby e interagire solo con la versione virtuale del cane sul DS, quando si riattiverà il robot tutti i progressi fatti sul Ds verranno comunicati anche ad esso. I progressi sono divisi in 5 fasi che porteranno il cane da cucciolo ad adulto. Activision comunica che il cane sarà personalizzabile sia sul DS che nella forma robotica, tramite gadget, accessori e differenti colori.

Potete vedere Wappy Dog in azione sul sito ufficiale. Il gioco sarà disponibile durante le vacanze di Natale in America, per le altre regioni non è specificata una data.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.