Front Mission 2: Remake Rimandato

Front Mission 2 Nintendo Switch

Nel marzo 2023, Forever Entertainment ha annunciato l’arrivo a giugno 2023 di Front Mission 2: Remake, ma il gioco per Nintendo Switch ha subito un ritardo al momento. Tra i motivi del ritardo sono citati la qualità del gioco, e il desiderio di mettere maggior lavoro in questo titolo. Anche se al momento non c’è nessuna data di uscita ufficiale ci viene comunicato che il gioco potrebbe ancora arrivare entro il 2023, nel terzo quarto.

Ecco l’intero annuncio di Forever Entertainment riguardante la sua decisione di rimandare l’uscita di Front Mission 2: Remake:

Con l’avvicinarsi della data di uscita di Front Mission 2: Remake, abbiamo deciso di posticipare l’uscita del gioco su Nintendo Switch. Questa decisione non è stata presa alla leggera, ma in collaborazione con il team di sviluppo, vogliamo assicurarci di avere sufficiente tempo per aggiungere le molte funzionalità come possibile mente si procede con la giusta implementazione e i test, per soddisfare le aspettative di un remake moderno.

Capiamo l’attesa che circonda Front Mission 2: Remake e l’eccitazione che avete dimostrato durante il suo sviluppo. Vi assicuriamo che siamo totalmente impegnati a creare un remake lucido e fedele di questo amato franchise.

Anche se al momento non siamo in grado di fornire una data specifica, vi assicuriamo che stiamo lavorando senza sosta per completare il progetto il prima possibile, con l’obbiettivo di rilasciare il gioco nel terzo quarto dell’anno.

Tieniti aggiornato su tutte le notizie di sviluppo seguendo i nostri canali, inclusi i nostri profili sui social e il server Discord.

Grazie per la comprensione e il supporto continuo.

Prima di questa decisione, Forever Entertainment ci ha mostrato il gioco. Per esempio, ci sono nuovi screenshots che risalgono all’ottobre del 2022. Inoltre si tratta del secondo di tre titoli. Il primo gioco FRONT MISSION 1ST è già disponibile e si sta lavorando anche al terzo capitolo del gioco.

Front Mission 2: Remake è in sviluppo per Nintendo Switch, e potrebbe arrivare entro il terzo quarto del 2023.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.