Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time Rimandato al 2024

FANTASY LIFE i: The Girl Who Steals Time FANTASY LIFE i: La ragazza che ruba il tempo Nintendo Switch

Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time di Level-5 è stato rimandato al 2024, stando ad un recente avviso pubblicato su una rivista giapponese. Nonostante la notizia, il sito ufficiale aveva ancora segnato come data di uscita il 2023, solo di recente è stato poi aggiornato.

Le ultime notizie sullo sviluppo di Fantasy Life i arrivavano dal Tokyo Game Show 2023, dove il produttore Keiji Inafune aveva rivelato un nuovo lavoro che i giocatori possono scegliere in gioco, l’artista. All’epoca non vennero fatte dichiarazioni in merito alla data di uscita. Non c’era nessun indizio ancora che ci sarebbe stato un’annuncio per il rinvio del gioco al 2024.

Ora siamo in attesa di un annuncio ufficiale di Level-5 che ci comunichi lo stato dello sviluppo di Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time, anche se ora la correzione del sito rende la cosa ufficiale.

Era passata più di una decade da quando è uscito l’originale Fantasy Life nel 2012 in Giappon per Nintendo 3DS. Ora l’attesa di un sequel sarà ancora un po’ più lunga di quanto ci si aspettava.

Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time per Nintendo Switch arriverà nel 2024 in una data ancora non comunicata.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.