Evento Pokémon Legato a Pokémon + Nobunaga’s Ambition

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Pokémon + Nobunaga's Ambition

I giapponesi amanti dei Pokémon sono davvero fortunati, gli eventi Pokémon sono sempre più numerosi e molti almeno per ora sono arrivati solo in Giaèppone. I possessori di Pokémon Bianco e di Pokémon Nero Giapponesi ricevono premi ed omaggi in occasione di particolari avvenimenti legati al mondo Pokémon. Questa volta l’occasione è l’arrivo nei negoi di Pokémon + Nobunaga’s Ambition che permetterà ai fan non solo di comprare il gioco già da oggi in Giappone, ma anche di ricevere un nuovo Pokémon in download, ecco le caratteristiche del Pokémon:

Nome: Nobunaga
Livello: 70
Skills: AncientPower, Dragon Pulse, Outrage, and Dragon Dance
Ribbon: Classic Ribbon
Sfera: Cherish Ball

L’offerta parte oggi 17 Marzo e si conclude il 16 Aprile 2012. Non sappiamo se l’evento arriverà mai in Europa e America, forse se Pokémon + Nobunaga’s Ambition uscirà dal Giappone anche l’evento arriverà.

Nel frattempo in America un evento simile partito il 10 Marzo e che si conclude l’8 Aprile permette di scaricare Reshiram per Pokémon Bianco e Zekrom per Pokémon Nero, entrambi di livello 100 e con una Dragon Gem. In figura è possibile vedere gli attacchi di ciascuno dei due Pokémon.


La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.