Espansione per Dragon Quest X in Arrivo Anche su PC

dragon quest x

Dragon Quest X riceverà presto un’espansione che supporterà tutte le piattaforme in cui il gioco funziona, vale a dire Wii, Wii U e PC. Il gioco infatti sebbene non sia ancora arrivato in Occidente sta pera arrivare su PC anche se per ora solo in Giappone, o meglio in Giapponese. Quest’estate il gioco per PC era in Betatesting e con un po’ di impegno e fatica chiunque poteva parteciparvi, la difficoltà era proprio costituita dal Giapponese, ma se lo si conosce il tutto è molto più semplice, ma non conoscendolo non so se sono riuscito a fare tutto ciò che si poteva fare nel gioco.

C’è da dire però che il gioco è stato perfettamente portato su PC, fluido, ottima grafica sia in finestra che in tutto schermo.

Il gioco per PC sarà rilasciato ufficialmente in Giappone il 26 Settembre e forse con un po’ di conoscenza del Giapponese si ptorà giocare anche da altre regioni.

Tornando all’espansione che verrà rilasciata a breve, Dragon Quest X: The Slumbering Hero and Sworn Guiding Ally, sarà presentata al Tokyo Game Show di quest’anno e fino ad allora non sembra che Square Enix bbia intenzione di rilasciare notizie in merito.

Maggiori informazioni su Dragon Quest X.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.