Dragon Quest Monsters: Terry’s Wonderland 3D: Data Giapponese e Nuove Immagini

dragon quest monster

Square Enix ha rilasciato numerosissime immagini del nuovo remake di Dragon Quest Monster Joker. Il gioco originale era per GameBoy, il remake sarà invece per 3DS e sfrutterà tutte le nuove possibilità del 3DS oltre a molte delle innovazioni che con il tempo si sono aggiunte alla serie nel corso dei vari capitoli. Ci sarà differenza tra il giorno e la notte, e questo influenzerà anche le tipologie di mostri catturabili.

I mostri saranno oltre 500 e tra questi ci sono tutti quelli dei precedenti capitoli, compresi i nuovi mostri di Dragon Quest Monster Joker 2 Professional.

Non si sa invece se si utilizzerà il sistema meteo presente negli ultimi giochi. I dungeon saranno sempre differenti ogni volta che si entrerà in essi. Le novità probabilmente saranno molte altre, non ci resta che attendere l’arrivo del gioco in Giappone per avere maggiori informazioni.

Dragon Quest Monsters: Terry’s Wonderland 3D sarà in vendita anche con un nuovo speciale 3DS a tema che potete ammirare in questo post.

Dragon Quest Monsters: Terry’s Wonderland 3D sarà nei negozi Giapponesi il 31 Maggio 2012. Maggiori informazioni su Dragon Quest Monsters: Terry’s Wonderland 3D.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.