Digimon Survive Arriverà a Luglio

Digimon Survive Nintendo Switch

Dopo vari rinvii c’è finalmente una data di uscita di Digimon Survive, Bandai Namco ha annunciato che il gioco di strategia arriverà il 29 luglio 2022. Questo annuncio è arrivato dopo che la compagnia aveva promesso che il gioco sarebbe arrivato nell’estate del 2022. L’annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer che mostra il gameplay del gioco.

Il nuovo video comincia con Takuma e il gruppo in una nuova area ostile. Shuuji, uno degli alleati del giocatore, avverte che c’è il pericolo di rimanere uccisi se si esplora l’area. Poi mostra Takuma che prende una decisione che fa cedere il terreno sotto i suoi piedi.

Dopo questo, il video mostra come funziona lo smartphone utilizzabile in gioco. Si puà utilizzare per esplorare gli ambienti, per guardare attentamente l’area circostante, e per trovare oggetti nascosti. Si può utilizzare anche per navigare nel mondo e andare da un luogo all’altro.

Verso i 50 secondi all’incirca, il video di Digimon Survive ci mostra uno sguardo alle sue battaglie strategiche. Takuma cerca di proteggere Koromon da un Digimon ostile. Questo farà evolvere Koromon in Agumon per rispondere all’attacco.

Ecco il trailer completo con l’annuncio della data di uscita del gioco:

Digimon Survive arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 29 luglio 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.