Devil Summoner: Soul Hackers Arriva su 3DS

Atlus sta lavorando ad un nuovo gioco per 3DS, si tratta in realtà di un porting di un vecchio gioco per PSone e Sega Saturn, Devil Summoner: Soul Hackers. Non si tratta di un semplice porting, il gioco verrà migliorato in alcuni spetti, primo fra tutti i tempi di caricamento molto lunghi nel gioco originale possono essere ridotti moltissimo su nuove console più potenti, le scene animate durante il gioco sono state aggiunte animazioni durante i combattimenti ed è stato possibile aggiungere moltissime parti parlate. Quello che rimane invariato è ilt ipo di gioco, la trama e i personaggi.

Devil Summoner: Soul Hackers è ambientato in un mondo virtuale chiamato Paradigm X in cui operano un gruppo di hacker tramite della GUMPO gun computer ovvero armi computer. Un programma installato nel mondo virtuale che permette di evocare demoni ha fatto si che i demoni arrivano nel mondo reale. Lo scopo del gioco dovrebbe essere quello di risolvere il problema.

Devil Summoner: Soul Hackers è uscito la prima volta 15 anni fa in Giappone, ma non è mai arrivato all’estero. La nuova versione arriverà in Giappone il 30 Agosto, e forse questa volta potrebbe anche arrivare in America.