Dead or Alive: Dimensions Rimandato

Sembra che le cose non stiano andando bene per Dead or Alive: Dimensions e per il Team Ninja. La notizia non è del tutto nuova, ma tutt’ora non ci sono novità in merito e si continua ad attendere qualche aggiornamento. Il sito della Tecmo Koei aveva annunciato un ritardo nell’uscita Giapponese del gioco, ma tutt’oggi non si sanno nè i motivi di questo ritardo (forse può essere connessa alla disastrosa situazione che ancora affligge il Giappone) nè di quanto il gioco verrà ritardato.

Non si sa se questo ritardo influenzerà anche le uscite estere del gioco. Dead or Alive: Dimensions era previsto per il 24 Maggio in Giappone e il 25 Maggio in Europa, attualmente la data è in TBA (da annunciare).

Il gioco si sta rivelando un po sfortunato, nonostante si tratti di uno dei giochi più attesi per 3DS, un titolo che in molti almeno vorrebbero vedere dal vivo. Già in America la ESRB aveva criticato la copertina del gioco intimando una censura alla troppo scoperta gamba di Kasumi, come potete vedere nelle due immagini, la gamba prima e dopo la censura.

Non tutte le notizie sono negative, sono state rivelate anche nuove immagini riguardanti gli stage che troveremo nel gioco quando decideranno una nuova data di uscita.