Dead or Alive 3DS Ha un Nome Ufficiale

Finalmente è stato annunciato come si deve, passando da uns emplice progetto a qualcosa di piu concreto, il nome scelto per il gioco è Dead or Alive: Dimensions, e ci lavorera il Team Ninja, quindi sarà senz’altro un prodotto di alta qualità. A quanto sembra ci sarà anche un ritorno al passato, si abbandoneranno inutili fronzoli e modalità varie, per dedicarsi al buon vecchio stile dei picchiaduro, dove lo scopo è picchiare, anche le telecamere e gli zoom durante il gioco saranno finalizzati all’apprezzare a pieno le mosse e non le forme svestite della ragazza di turno, anche se questo non significa tralasciare i modelli 3D delle ragazze o le loro forme coperte o non coperte che siano, ma semplicemente nonf arne l’attrazione principale e focalizzarsi sul gioco e sui pestaggi vari. O almeno queste sono qulle che sembrano essere le intenzioni del Team Ninja.

Di Dead or Alive: Dimensionsne ha parlato questa settimana Famitsu e in rete si possono trovare degli screen tratti dal giornale. Si puo notare come siano presenti i vecchi personaggi, ma anche di nuovi e inediti di cui ancora si sa poco a parte che saranno personaggi utilizzabili. In effetti di tutto il gioco si sa davvero poco, non c’è neanche una data o un periodo approssimativo per la sua uscita in publico, anche se sembra non dovrebbe seguire di molto la vendita del 3DS. Come al solito non ci resta che attendere.

E per chi non puo resistere ecco quale sarà l’effetto finale di DoA sul 3DS: Attenzione il contenuto di quest’immagine potrebbe essere nocivo per i tuoi occhi.